logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Ultimi articoli
Top
PRE-INFORMATIVA BANDO SOTTOMISURA 16.3 “Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo", ambito tematico 2 “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agro-alimentari, forestali, artigianali e manifatturieri)”, Azione PAL: 2.2.3 “Miglioramento della Competitività nelle Filiere Produttive delle Aci”

PRE-INFORMATIVA BANDO SOTTOMISURA 16.3 “Cooperazione tra piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo”, ambito tematico 2 “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (agro-alimentari, forestali, artigianali e manifatturieri)”, Azione PAL: 2.2.3 “Miglioramento della Competitività nelle Filiere Produttive delle Aci”

Il GAL Terre di Aci pubblica la pre-informativa del Bando relativo alla sottomisura 16.3 ambito 2, approvato dalla Regione Sicilia – Assessorato Agricoltura, Servizio 3° Multifunzionalità – LEADER.

Con questa Azione si intende potenziare e qualificare le attività di cooperazione nella filiera produttiva dei prodotti tipici locali, specie del limone dell’Etna, che ha recentemente ottenuto l’IGP, per il quale il territorio risulta particolarmente vocato.

La cooperazione tra i piccoli operatori ha come obiettivo l’organizzazione di processi di lavoro in comune, la condivisione di impianti e risorse, lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti tipici, oltre che la pianificazione di attività promozionali.

Con successivo Avviso, verrà comunicata l’apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande di finanziamento.

You don't have permission to register